iPhone introvabile a New York

Sold out. In tutti gli Apple store di New York. L’ultimo capolavoro di Steve Jobs e’ introvabile.

C’e’ da dire che, secondo le ultime voci, non conviene piu’ comprare l’iPhone in Usa per poi utilizzarlo o rivenderlo in Europa. Infatti, pare che anch in Italia sara’ venduto a prezzi bassissimi (attorno ai 100 euro), con la sottoscrizione di un contratto d’abbonamento con una delle compagnie concessionarie (Tim e Vodafone).

In Usa e’ in vendita a partire da 399 $, circa 250 euro. Miracoli dell’euro forte.

E ci sono molti europei in fila. Ma a tutti, l’unica risposta che viene data, e’ che non si sa quando tornera’ in vendita negli Apple store. Attualmente e’ acquistabile solo da AT & T, operatore telefonico, a circa 600 dollari. Prezzo assolutamente non convenirente. Non si capisce come mai non si trovi. Strano, perche’ la Apple avrebbe potuto cavlcare la febbre da novita’ delgi europei e venderne piu’  ora, prima che arrivino sul mercato del vecchio continente a prezzi piu’ competitivi.

Comunque, e’ possibile provarlo. E’ davvero rivoluzionario. Il sistema wi fi permette di navigare su internet ovunque. Non ha tasti, il touch screen e’ fantastico. Ha tutte le funzionalita’ di un pc. Fa da navigatore satellitare, e’ un lettore mp3 e un cellulare. E’ agile, efficiente, coloratissimo. La grafica e’ chiarissima. Si dice, comunque, che la batteria duri poco.

Ma il mago di Cupertino non ha sbagliato certo colpo.

Annunci

4 commenti

Archiviato in Senza Categoria

4 risposte a “iPhone introvabile a New York

  1. Capo

    Forse non si trova perchè la gente si è ammazzata per prenderlo e quindi ora come ora non c’è più disponibilità?
    Cominciamo a pensare che possano succedere anche cose del genere e non solo al fatto che l’impresa, in questo caso specifico la Apple, commetta errori di valutazione piuttosto elementari

  2. valerio

    Depizzo, come sei affogato nella tua vacuità tecno-consumerista, in salsa newyorchese…..
    Ma qui non siamo all’isola di Whight…….
    Saluti da Cinisi

  3. Mariuccio caro per essere un vero giornalista devi interrogare le fonti attendibili. Se lo chiedevi a me, ti avrei potuto dire che l’iPhone è introvabile OVUNQUE perchè oggi, alle 18 GMT+1 il buon Steve presenterà l’iPhone 3G, UMTS, in quel di San Francisco…
    😉

  4. C’è l’ha renato, lha comprato qualche mese fa su ebay. E’ bello, e la batteria non dura poco… in pullman scendendo a casa c’abbiamo giocato e visto un film… cmq è ottimo!
    Lo comprerò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...