buongiorno, blog!

strada3.jpg

Il mio blog, il blog di un ragazzo che cresce e prova a fare il giornalista, si chiama Abracadabra. Abracadabra non è solo una formula magica. In aramaico antico significa “creo con le parole”. Mi piace, perchè mi piacerebbe creare fatti, a partire dalle parole.

Mi piace, perchè parlare della realtà vista, vissuta e plasmata è solo un presupposto per creare sempre qualcosa di nuovo.

Mi piace, perchè vorrei che noi giovani fossimo la parola magica per cambiare questo Paese.

E allora, visitate questo blog. E creiamo qualcosa di nuovo!

14 commenti

Archiviato in Senza Categoria

14 risposte a “buongiorno, blog!

  1. Peppuzzo

    Inauguriamo il blog di mariuccio…per ora mi limito ad augurarti il massimo, in qualunque campo! Cia uagliò

  2. Peppuzzo

    Inauguriamo il blog di mariuccio…nel frattempo mi limito ad augurarti il massimo in ogni campo. Cià uagliò

  3. Capo

    Sono d’accordo…
    Abracadabra, abracadabra e ancora abracadabra
    Buona fortuna al tra poco dottore Mario e a tutti noi ggiovani…
    Ave
    Capo detto Alessandro

  4. giddio

    e bravo!!!..ci sentiremo

  5. Agnese

    caro che bello!spero che la strada che hai scelto ti porti tante soddisfazioni e che ti faccia sentire realizzato. So che riuscirai anche xchè sei “lucano” e questo basta da garanzia!!
    in bocca al lupo, baci

  6. max

    In bocca a lupo Mario,…….poi capisco che non sono della tua cerchia, ma comunque io ti metto tra i blog amici….faccia lei se ricambiare, si…si, crediamo in modi diversi per cambiare questo paese, ma conoscersi è la fonte migliore per farlo…..a noi il futuro. Ciao

  7. loretta

    in bocca al lupo!
    La parola magica l’hai individuata. Adesso mescola le tue carte, scoprile, “scopri” te stesso. E, sono sicura, funzionerà. Almeno spero.
    Con affetto
    Loretta

  8. Antony

    caro mario sono le 12 e ancora non hai scritto il nuovo post.. ma insomma ti vuoi svegliare? iniziamo davvero male eh…

  9. cifa

    sul tu ci mancavs…………..!!!!!!!!cmq in bocca al lupo…………

  10. mariodepizzo

    Grazie a tutti per i vostri commenti ben auguranti.
    Speriamo solo di scrivere qualcosa di interessante, ora!

  11. Non sapevo avessi un bolg. verrò spesso a trovarti… tvb

  12. Danilo

    Bravo Mariuccio, mi raccomando. Un abbraccio

  13. callista

    allora esiste ancora qualcuno che ha voglia di parlare? meno male, perchè a me non va più! è da un pò di tempo che ascolto e mi tengo in disparte…

Rispondi

